Il Palazzo ristrutturato, ha mantenuto la disposizione storica e la distribuzione dei piani, con la creazione di 4 suite indipendenti, un salotto indipendente con cantina e bagno e una spa con piscina in roccia.
Gli ambienti sono caratterizzati da un mix di caratteri storici esistenti o riscoperti nella demolizione di tutti gli intonaci, contrapposti a uno stile minimal e arredi di design.
Scale in pietra serena e graniglia, pavimenti in marmo verde, travertino e legno, pareti bianche, porzioni di antichi muri in pietra, pareti vetrate in stile industriale, eleganti rivestimenti in ceramica, travi in legno, elementi in ferro verniciati di nero, sono gli elementi che compongono la tavolozza degli interventi.
Lucignano, definito da tutti "La perla della Valdichiana", è un piccolo borgo della provincia di Arezzo, in Toscana, esempio di urbanistica medievale caratterizzato dalla sua pianta ellittica con anelli viari concentrici.Si trova in un luogo strategico, sulla cima di una collina che domina la Valdichiana, via di collegamento tra le città di Arezzo, Siena e Perugia.
Qui, tra saune, idromassaggi e trattamenti esclusivi, il corpo e la mente si rigenerano, circondati dalla bellezza e dalla pace delle colline toscane. Ogni dettaglio è pensato per offrire un soggiorno indimenticabile, dove lusso e natura si incontrano.